Tempo di lettura: 2 minuti

"t"Sarà la Sala Murat di Bari ad accogliere, domenica 26 aprile alle ore 19,00, l’evento targato Carmen Martorana Eventi in collaborazione con l’Old Cars Club, dal titolo "L’auto è di Moda".

Una serata dedicata al connubio retrò e sempre di gran fascino tra donne e motori ed inserita nel cartellone degli eventi collaterali che precedono l’appuntamento con la grande Rievocazione del Gran Premio di Bari che si terrà a Bari dall’1 al 3 maggio. Le modelle della scuderia Martorana, in gara per il fashion award Top Fashion Model, saranno protagoniste della speciale passerella allestita tra i bolidi fiammanti dell’Old Cars Club. Le auto d’epoca da corsa faranno da cornice al defilè accompagnato da shooting fotografici e incursioni di body painting. La Sala Murat diverrà un elegante paddock in fermento, prima del rombo dei motori, al via la settimana successiva.

La Rievocazione del Gran Premio di Bari é una manifestazione che riporta nel capoluogo pugliese le auto più famose che hanno corso il Gran Premio di Formula Uno nel dopoguerra. Per l’automobilismo barese quelli tra i 1947 e il 1956, furono anni ruggenti, mai più rivissuti e proiettarono la cittá nel mitico mondo internazionale della Formula Uno, portando a Bari i più famosi assi del volante. La Rievocazione é un appuntamento biennale promosso dall’Associazione Old Cars Club e quest’anno si terrà dal 1° al 3 maggio. Il centro e il lungomare di Bari diverranno anche stavolta un vero e proprio circuito per auto e piloti giunti da tutta Italia, circuito che affascina centinaia di persone ogni anno.

Top Fashion Model é un Fashion Award che mira a far incontrare stilisti e creativi, fotografi, agenti di moda, media di settore e giovani modelle e modelli emergenti, offrendo reali possibilità lavorative a chi ha il sogno di essere protagonista di questo ambito settore. Diretto dalla manager pugliese Carmen Martorana, ha tra le sue mission l’attenta ricerca di nuovi volti della moda, prossimi a calcare le più prestigiose passerelle d’Italia e a posare davanti agli obiettivi dei professionisti. Dopo i casting che si stanno svolgendo in tutta Italia grazie alla rete consolidata di Carmen Martorana, Top Fashion Model si concluderà in un grande evento finale nazionale durante il quale una commissione tecnica altamente qualificata eleggerà vincitori e vincitrici dei titoli istituzionali dell’award: Top Fashion Model 2015, Eleganza e Bellezza.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.