Tempo di lettura: 1 minuto

"tp_lsd1"Forte della sua esperienza decennale nel campo della moda, la Carmen Martorana Eventi presenta TOP FASHION MODEL, un nuovo Fashion Award che mira a far incontrare stilisti e creativi, fotografi, agenti di moda, media di settore e giovani modelle e modelli emergenti, offrendo reali possibilità lavorative a chi ha il sogno di essere protagonista di questo ambito settore. La riconosciuta abilità di scouting della manager pugliese Carmen Martorana al servizio dei nuovi volti della moda prossimi a calcare le più prestigiose passerelle d’Italia e a posare davanti agli obiettivi dei professionisti.

Le candidature per le selezioni sono aperte sul sito web www.topfashionmodel.it per modelle tra i 15 e i 25 anni e modelli tra i 16 e i 26 anni. Ai giovani candidati sono richieste spiccate attitudini per il mondo della moda, portamento, personalità e fotogenia. Dopo i casting, che si svolgeranno grazie alla rete di partnership consolidata dalla Carmen Martorana Eventi, verranno scelti coloro che parteciperanno all’evento finale nazionale durante il quale una commissione tecnica altamente qualificata eleggerà vincitori e vincitrici dei titoli istituzionali dell’award: Top Fashion Model 2015, Eleganza e Bellezza. In palio per la vincitrice assoluta una borsa di studio del valore di 500 euro.

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.