Tempo di lettura: 1 minuto

"aw1"Ogni anno si rinnova l’appuntamento con il noto concorso per band emergenti toscano Arezzo Wave. Tantissimi i gruppi che come sempre hanno partecipato alle selezioni per ambire al posto che li porterà su palchi importanti durante l’estate. Alla consueta selezione in studio, che si è svolta per tutta la Puglia, siamo passati alla seconda fase live. Per ogni comune pugliese, le band che hanno passato il primo  turno sono chiamate ad esibirsi dal vivo. Per Bari le selezioni si svolgeranno in due tappe, mercoledi 25 marzo la prima,  la seconda il primo di aprile, presso il Crossroad Saloon. Le dieci band scelte per Bari saranno giudicate da una giuria di esperti del settore, coordinati dal responsabile regionale della Fondazione Arezzo Wave in Puglia, Carlo Chicco. Anche LSDmagazine sarà presente quest’anno come media partner dell’edizione. Alla fine soltanto una band potrà accedere alla fase finale regionale per giocarsi poi dal vivo la partecipazione al festival estivo.

Le band selezionate per Bari sono: mercoledi 25 saliranno sul palco UNCLE JUNGLE, 2BEARDS, PIERRE FERRANTE,  K-ANT COMBOLUTION,  WHATTAFUCK;  mercoledi 1° aprile  GIUSEPPE LIUZZI,  STIP-CA GROOVE, DREM’S PROJECT, GSB NEGATIVO, THE CORDS.

I live inizieranno alle 21, ingresso libero. Crossroad Saloon in via Tridente 13 Bari.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.