Tempo di lettura: 2 minuti

I colori vividi, le giornate lunghe e godibili, l’aria frizzante e il tepore del primo sole. Con l’arrivo della primavera si risveglia il desiderio di stare all’aria aperta, di scoprire luoghi ricchi di arte, storia e natura e di poter, perché no, trascorrere alcune ore in tranquillità su una spiaggia. Qualsiasi sia la vostra preferenza, Star Clippers mette d’accordo tutti con crociere nel Mediterraneo a bordo del 4 alberi Star Flyer. Le accoglienti cabine dal design piacevole e arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne vi regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Completano la piacevole accoglienza: una biblioteca, il Tropical Bar e la bellissima sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo. A bordo la vita di mare si combina con il comfort di un albergo di lusso e, a fare da cornice, gli splendidi paesaggi e le spiagge di Corsica, Sardegna e Isole Baleari, mete ideali per chi desidera staccare la spina e vivere il primo mare di stagione. Tra maggio e settembre, Star Flyer propone itinerari di 3, 4 e 7 notti in partenza da Cannes o da Palma e per gli appassionati di competizioni sportive, due partenze speciali: una il 19 maggio per assistere alle prove del Gran Prix F1 di Montecarlo e una il 26 settembre per ammirare Les Voiles des Saint Tropez, una delle più affascinanti regate veliche al mondo che ha luogo nel suggestivo e scenografico golfo di St. Tropez.

A voi la scelta dell’itinerario che più vi aggrada per una vacanza all’insegna del relax.

19 MAGGIO: Corsica e Monaco in occasione delle prove del Grand Prix F1 (4 notti)

Itinerario: Cannes, Calvì, Monaco (prove Grand Prix F1), ST. Tropez, Cannes

6 GIUGNO, 29 AGOSTO, 12 SETTEMBRE: Corsica e Costa Azzurra (7 notti)

Itinerario: Cannes, L’Île Rousse, spiaggia di Figari e Bonifacio, spiaggia di Porticcio e Ajaccio, Porto, Porquerolles e Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Cannes.

20 GIUGNO: da Cannes a Palma (7 notti)

Itinerario: Cannes, St. Tropez, Calvì, spiaggia di Figari e Bonifacio, navigazione, Mahon, Soller, Palma.

15 AGOSTO: da Palma a Cannes (7 notti)

Itinerario: Palma, Mahon, navigazione, spiaggia di Figari e Bonifacio, Ajaccio, Calvì, St. Tropez, Cannes.

22 AGOSTO e 5 SETTEMBRE: Mar Ligure e Tirreno (7 notti)

Itinerario: Cannes, Calvì, spiaggia di Figari e Bonifacio, bocche di Bonifacio e Costa Smeralda, Portoferraio, Rapallo, Monaco, Cannes.

19 SETTEMBRE: Monaco, Corsica e St. Tropez (4 notti)

Itinerario: Cannes, Calvì, Monaco, St. Tropez, Cannes.

23 SETTEMBRE: Corsica e St. Tropez (3 notti)

Itinerario: Cannes, L’Île Rousse, St. Tropez, Cannes.

26 SETTEMBRE: les voiles de St. Tropez (7 notti)

Itinerario: Cannes, L’Île Rousse, spiaggia di Figari e Bonifacio, spiaggia di Porticcio e Ajaccio, Porto, Porquerolles e Sanary-sur-Mer, St. Tropez, Cannes.

Per informazioni, prenotazioni, o per richiedere i cataloghi: www.starclippers.com 

info.italy@starclippers.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.