Tempo di lettura: 2 minuti

"Antonella
C’è il tofu, ma anche le burratine. Le mozzarelle di bufala e i fiori di zucca. Tutto accompagnato da buon vino pugliese, Primitivo e Negroamaro, scelto dai sommelier delle tre strutture lusso, immerse tra gli ulivi, in cui saranno celebrate, da domani e sino al 6, le nozze indiane di Ritika, la terzogenita del magnate del ferro Pramod Agarwal, che si è già unita in matrimonio con rito civile, a Londra, con Rohan Metha. Trapelano indiscrezioni sui menù, si mormora che una bottiglia di vino locale sarà destinata ad ognuno degli ospiti. Si sa che i menù sono griffati da chef italiani: l’exclusive chef di Borgo Egnazia, Stefano Santo, con accanto Mauro Uliassi, Antonella Ricci, il marito Vinod Soolar, Pietro Zito e Peppe Zullo.

"peppe-zullo66"Gli 800 invitati sono già tutti arrivati a Savelletri, dove da domani inizieranno le danze. La festa si protrarrà fino al mattino del 6 settembre. E c’è anche la famiglia Agarwal: il ricco imprenditore che ha organizzato cerimonia e banchetto incontrerà oggi il sindaco, Lello Di Bari, che sarà poi ospite degli sposi al banchetto.

Quattro le feste previste, in una quattro giorni "full-time" dedicata ad onorare gli sposi. Quanto alla sicurezza, sarà garantita da 50 bodyguard privati, mentre si alterneranno per servizi di ordine pubblico e per vigilare su eventuali manifestazioni spontanee in favore dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da due anni, agenti della Digos e della Mobile di Brindisi, carabinieri e finanzieri.

Il primo maxi show è previsto per domani nel tardo pomeriggio. Il 5 sarà la data della cerimonia. Tra le indiscrezioni, oltre alle bomboniere e agli inviti in oro zecchino, ce n’è anche una particolarmente singolare: sembra che la famiglia Agarwal abbia addirittura consultato un sacerdote orientale per un rito propiziatorio contro il maltempo. Ad ogni modo, anche nel caso in cui dovesse continuare a piovere a dirotto sulle marine fasanesi, è previsto un piano alternativo per far sì che il mega party bollywoodiano vada comunque in scena.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.