Tempo di lettura: 1 minuto

"rigotti"Il Golden Palace, esclusivo cinque stelle nel cuore di Torino, propone martedì 1° luglio un’apericena tra alta moda e solidarietà, a cura di Diego Rigotti, Chef del Ristorante G del Golden Palace.

In passerella dieci modelle indosseranno capi esclusivi dalla più famosa collezione privata di capi di Gianni Versace, appartenente ad Antonio Caravano, presentata in precedenza a Napoli al Teatro Reale San Carlo.

La sfilata prevede parte della collezione di Antonio Caravano, oltre ad abiti di Alta Moda italiana creati dalla stilista NanaB, beachwear di Armony’s, cappelli di Marasma Hats e Art Collection by Ilian Rachov, ex-designer della Maison Versace.

La serata si concluderà con un’asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Forma Onlus Fondazione Ospedale Infantile del Regina Margherita.

L’evento è organizzato da Barbara Graziano, Ilian Rachov e Valeria Bronzino.

Il lusso dell’ospitalità divertente www.allegroitalia.it

AllegroItalia oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, il cinque stelle lusso Golden Palace a Torino; il resort cinque stelle Baia dei Faraglioni sul Gargano in Puglia; il Relais La Capuccina a San Gimignano.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.