Tempo di lettura: 2 minuti

"Jubileebeach44"Tutti a bordo piscina per festeggiare i vent’anni del Jubileebeach, una grande avventura cominciata nell’estate del 1994. Pronti a soffiare sulle venti candeline dell’unico club in Italia con dentro tre club, tra i pochi ad aver superato i due decenni di attività. Tutti con gli occhi al cielo per vedere le evoluzioni aeree che disegnerà sospeso l’acrobata Nicola Gattullo, direttamente dal teatro la Fenice di Venezia, e guardare i fuochi pirotecnici illuminare il tetto stellato. Un grande party nella main room per ripercorrere le hit che hanno scandito il ritmo di due decadi con le ballerine a pelo d’acqua.

Special guest di sabato 21 giugno un dj producer, Samuele Sartini ( Sam project), che saprà intepretare appieno il clima di festa della serata. Testimonial d’eccezione della house music made in Italy, la sua ascesa è innarrestabile: dalla soulful delle hit “Fly” e “Let’s Get Back The Feeling”, interpretate dalle voci uniche di CeCe Rogers e Michael Watford alla funcky house di "Love Shine", "Jumping" e "Mr. Gorgeous", fino a scalare le dance charts con "Love U Seek", interpretato da Amanda Wilson, e "You Got To Release" affidato ai vocals di Peyton. Un doppio disco di platino e numerosi dischi d’oro per "Seek Bromance", la fusione della voce di "Love U Seek" con il brano "Bromance" della star svedese Avicii. Remixer di artisti del livello di Calvin Harris, Roger Sanchez, Bob Sinclar, Ultra Naté, Inna e persino della italianissima rock star Vasco Rossi. Appena uscito sulla prestigiosa label D:Vision il brano “So Glamourous” che sancisce e consacra la sua collaborazione con la house diva Ultra Naté.

Anche ne Il vizio si festeggia il 20esimo compleanno del Jubileebeach, con i dj D’Argento, Mantovani e Fanelli in consolle con Pierpi in voce.

La grande festa del 21 giugno, in pieno solstizio d’estate, per celebrare il Jubileebeach e soffiare sulle sue venti candeline è ormai alle porte assieme a grandi sorprese. Scommettiamo che ti innamori?

jubileebeach @ presso Oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500  Molfetta (Ba).  +39 080 3384569. info@jubileebeach.it

https://www.youtube.com/watch?v=NPIhTrCnjdc&feature=youtu.be