Tempo di lettura: 1 minuto

"barrakud66"
Dopo il successo delle scorse edizioni nell’Isola di Pag in Croazia, Barrakud, festival organizzato dal gruppo italiano Sand, raddoppia e approda per la prima volta anche nell’isola di Corfù in Grecia.
Dal 14 al 21 agosto il festival proporrà in Grecia la prima edizione di un nuovo party trip esclusivo riservato a 500 persone.
I più veloci a prenotare infatti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica in uno splendido scenario. Corfù è un vero paradiso mediterraneo: natura incontaminata immerse nel mare più blu che abbiate mai visto, spiagge di sabbia bianca, piccole baie riparate dal vento scogliere a strapiombo sull’acqua e paesaggi selvaggi. In 500 la attraverseremo da cima a fondo percorrendo le sue coste mozzafiato per raggiungere le 6 venue in cui prenderanno vita i dj set e i party.
Una collezione di beach parties, boat parties, pool parties e clubs introvabili in nessun altro luogo. La formula Barrakud party-trip non cambia, anzi, trova a Corfù il suo perfetto teatro: tutto è curato alla perfezione, dai trasporti alle serate, dagli alloggi ai servizi extra.
20 artisti internazionali  6 venues mozzafiato, 3 party diurni, 4 party notturni, 1 secret beach party  ed uno special after party.

Info: http://www.barrakud.com/greece