Tempo di lettura: 2 minuti

"Manu-Chao66"
Dopo l’incredibile sold out registrato lo scorso anno con 15 giorni di anticipo, martedì 5 agosto Manu Chao ritorna al PARCO GONDAR!

L’artista francese, dopo la splendida esperienza del 2013, impressionato dall’affetto e dall’accoglienza dei suoi fan salentini, ha scelto di ritornare a Gallipoli al PARCO GONDAR per la sua unica data estiva nel Sud Italia, sicuro di ritrovare lo stesso grande entusiasmo e il calore che lo hanno accolto il 6 luglio dello scorso anno, e per fare un regalo alle migliaia di persone che in quell’occasione sono rimaste fuori dai cancelli. Manu Chao farà nuovamente infiammare l’Arena con il suo imperdibile show, accompagnato ancora una volta dal collettivo de La Ventura, formato da Majid Fahem, Jean Michelle Gambeat, e Philippe Teboul, e si lancerà in uno spettacolo che si prospetta porterà a bissare lo strepitoso successo del 2013.

"Parco-Gondar5"Proprio per questo motivo, i biglietti, al prezzo di 15€ + d.p., potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita, presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One, a partire da sabato 19 aprile.

Solo per il giorno di Pasquetta e solo all’interno del Parco Gondar saranno messi in vendita biglietti special price a 10 euro.

La figura carismatica di Manu Chao è espressione di una musica esplosiva, di quella Patchanka da lui ideata che gli ha fatto fare il giro del mondo, un "non genere" che riunisce testi impegnati a una commistione di colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse.

Apertura cancelli ore 20:00.

Per info: 327 8215783 – www.parcogondar.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.