Tempo di lettura: 1 minuto

"MISS-STELLA-DEL-MARE1"Il concorso di moda e bellezza Miss Stella del Mare “sbarca in Puglia” a Bari Lunedì 28 aprile per la presentazione ufficiale dell’evento ai partner, ai giornalisti e alle giovani ragazze pugliesi interessate a partecipare alla edizione 2014. La nave MSC FANTASIA ospiterà la prima tappa di presentazione del concorso, un evento nazionale di bellezza, moda e glamour. Madrina dell’evento la Show Girl Alessia Ventura, ballerina e attrice, bellezza mediterranea, dai colori di un bruno intenso e sguardo deciso.

L’evento avrà inizio alle ore 14.00 a bordo della nave, alla presenza del Patron del concorso Miss Stella del Mare, Filippo Russo, del Direttore artistico Ernesto Viero, del partner regionale Manuela Lenoci (EffettiCollaterali Eventi) e dell’Hair Stylist Puglia Raffaele De Girolamo.

Aspiranti miss di età compresa tra i 18 e i 28 anni potranno iscriversi per partecipare ai casting organizzati su tutto il territorio regionale collegandosi direttamente al sito internet Miss Stella del Mare . Verranno assegnate 15 fasce oltre alla fascia di Miss Stella del Mare Puglia, quest’ultimo titolo permetterà di accedere alla finale nazionale a bordo della nave MSC FANTASIA con partenza da Bari dal 27 ottobre al 2 novembre. Questo concorso di bellezza sarà anche l’occasione per tante ragazze pugliesi, di mettersi alla prova nell’emozionante gioco di Miss Stella del Mare.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.