Tempo di lettura: 2 minuti

"gulla66"
Si terrà nei giorni 3 e 4 maggio, a partire dalle 10:00, nella sede del Centro di Formazione MyAlterEgo (via San Pio 10) a Bari il primo seminario teorico-pratico dedicato al mondo della medianità, “L’arte della medianità e il supporto della scienza”. Il seminario è rivolto a tutti coloro che per motivi diversi ma personali sentono l’esigenza profonda di comprendere e sviluppare la propria sensitività, di aprire quelle “porte” interiori attraverso le quali la percezione delle energie sottili e del Mondo Spirituale diventano possibili e semplici. I partecipanti impareranno a muoversi nella costruzione delle fondamenta della loro medianità acquisendo conoscenze e tecniche che ne sosterranno lo sviluppo, lavorando sulle capacità psichiche e medianiche, ed utilizzando specifici esercizi e particolari modalità di percezione delle energie sottili. Mentre coloro che hanno già sperimentato e desiderano andare oltre, approfondiranno la medianità con esercizi volti alla scoperta del potenziale psichico, medianico e della creatività spirituale.

Il programma sarà arricchito dalla presenza e dall’esperienza di Daniele Gullà, noto perito biometrico nonché consulente tecnico di ufficio, consulente tecnico ambientale e responsabile settore immagini de Il Laboratorio di Biopsicocibernetica; nella sua vasta esperienza si annovera la sperimentazione di “FUTURA”, sua personale strumentazione, tecnologicamente avanzata e unica nel suo genere per l’ampia gamma di funzioni che riesce ad espletare con risultati di notevole importanza, relative alla percezione di tutti gli aspetti energetici invisibili. Oltre a Gullà, interverrà anche Luigi Zumpano, medium spiritualista che sin da giovanissimo nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita dedicandosi, di conseguenza, allo studio di tematiche spirituali al seguito di alcuni fra i più importanti Medium inglesi e frequentando l’Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna.

Il programma verterà su due seminari: Seminario teorico-pratico dedicato alla medianità  (predisposizione interiore alla spiritualità, disponibilità verso il mondo spirituale, interpretazione dei messaggi, comprensione del proprio sviluppo medianico, ecc.) e Seminario di tecniche di analisi ed evidenziazione anomalie in fotografie e in audio (metafonia).

Per info e prenotazioni: MyAlterEgo. Tel: 080 2021929 cell. 333 5069752

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.