Tempo di lettura: 1 minuto

"Secret-Breakfast1"Il fascino delle pietre preziose e l’eleganza raffinata delle creazioni di Cinzia Capurso saranno i protagonisti, domenica 6 aprile, di una esclusiva colazione di gioielli dove moda e fori si fonderanno in una primavera di colori.

A fare da scrigno di bellezza il NessunDorma (via Fiume 3) che ospiterà a partire dalle 10,30 “Secret breakfast”, mostra di jewels creation e abiti vintage a cura di C&C Cinzia Capurso creazioni, con la partecipazione della società di moda B.Retrò che esporrà ricercati abiti d’epoca simbolo di un’eleganza senza tempo.

Nel corso della mattinata saranno presentate in anteprima le immagini ed il video-racconto realizzato dalla fotografa Nina Viviana Cangialosi. Muse d’eccezione la giovane poetessa Rose Mary Nicassio e la talentuosa cantante Federica D’Agostino, ritratte nel suggestivo scenario della Valle d’Itria con abiti B.Retrò ed accompagnate dalle delicate note di M_Other Nature del compositore romano Diego Buongiorno.

All’interno del locale, inoltre, le ospiti potranno essere ritratte in un piccolo set fotografico avvolte da veli, piume e creazioni esclusive C&C Creazioni.

All’interno del locale, inoltre, verrà allestito un piccolo set fotografico in cui le ospiti potranno essere ritratte dalla fotografa Fonte Silvia Meo, avvolte da veli, piume e creazioni esclusive C&C Creazioni.