Tempo di lettura: 1 minuto

"Kekko-Fornarelli55"Nell’ambito della rassegna Nel Gioco del Jazz presso il Teatro Forma di Bari, Kekko Fornarelli presenterà il nuovo album insieme al suo Trio d’eccezione. In occasione della serata, sarà ospite la voce di Roberto Cherillo per una delicatissima incursione musicale.

A proposito del nuovo disco “Outrush” A quasi tre anni di distanza da Room of mirrors (Auand 2011), ecco il nuovo lavoro di Kekko Fornarelli, in uscita con Abeat records il 15 marzo. Forte del tour che in due anni lo ha portato a girare più di venticinque paesi tra Australia, Asia e tutta Europa, delle entusiastiche recensioni da parte di istituzioni del settore quali il The Guardian e il Financial Times, nonché delle migliaia tra copie vendute e download in tutto il mondo, Kekko Fornarelli torna a casa con questo nuovo lavoro: “Outrush”. La fuga all’interno del suo mondo. Complessità che arriva in maniera semplice, per colpire il pubblico al cuore, allo stomaco, prima che alla mente. Intesa alchemica di un trio che porta il jazz oltre i suoi confini.

Kekko Fornarelli Trio

Kekko Fornarelli, piano & synth
Giorgio Vendola, contrabbasso
Dario Congedo, batteria e percussioni

I biglietti sono in vendita a 15 euro presso la biglietteria del teatro e presso Centro musica, in Corso Vittorio Emanuele, 165 a Bari . Info prenotazioni e prevendite: 338/9031130

Info: www.kekkofornarelli.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.