Tempo di lettura: 1 minuto

"ALMO"Almo abbraccia Bari e Bari abbraccia Almo. Con questo semplice ma efficace slogan l’Assessorato al Marketing del Comune di Bari e la società di comunicazione Planete Affaires guidata da Giampaolo Panza hanno organizzato un succulento omaggio gastronomico per tutti i cittadini baresi. La data fissata è il prossimo 21 marzo dove a partire dalle 18.30 nel piazzale antistante il Palazzo dell’Economia in Corso Vittorio Emanuele vedrà protagonista Almo Bibolotti, finalista barese della terza edizione di Masterchef Italia, il quale si esibirà in uno showcooking dal vivo ed abbraccerà idealmente tutta la città.

La serata sarà presentata da Annamaria Ferretti e vedrà la partecipazione dell’Assessore al Marketing del Comune di Bari Antonio Vasile, i giornalisti Enzo Tamborra, Serena Russo, Lia Mintrone, Francesco Petruzzelli, Michele Traversa, Samantha Dell’Edera, Antonio V. Gelormini e le foto saranno affidate al fotoreporter Vito Signorile.

Questa è la prima uscita ufficiale di Almo Bibolotti in terra barese e per questa edizione di Masterchef, che ha raggiunto il più alto tasso di audience fra le varie edizioni, grazie anche al pubblico pugliese – ci dice – non potevo che omaggiare la mia città con una dimostrazione di cucina in piazza. Vi aspetto numerosi.