Tempo di lettura: 2 minuti

"pregevole1"
Si terrà domani 8 novembre alle 11, al Re Mare di Mola di Bari la presentazione di "Pregevole" la prima piattaforma italiana di condivisione incentivata e i risultati dell’ultima indagine sul settore turistico in collaborazione con l’ADA Puglia – Associazione Direttori Albergo.

Importanti aziende pugliesi che operano nel mercato turistico, ricettivo e dell’intrattenimento si sono incontrate in "Pregevole", un network di imprese e persone con l’obiettivo di mettere a sistema la disintermediazione nel settore turistico e non solo. I tradizionali canali di distribuzione e vendita sono ormai scavalcati dall’uso delle reti informatiche: "Pregevole" è il primo network italiano che permetterà di incentivare gli acquisti e promuovere la propria azienda senza investimenti in denaro. Una nuova strategia di social marketing che anticipa il futuro del web.

Nell’occasione saranno divulgati i dati dell’indagine sui bisogni degli operatori del settore turistico pugliese, realizzata dell’Osservatorio dell’associazione Charm in Italy, da cui nasce PREGEVOLE, in collaborazione con l’ADA Puglia, Associazione Direttori Albergo.

Intervengono: Giuseppe Nigri, vice presidente ADA – Associazione Direttori Albergo Puglia, presidente ADA Servizi nazionale; Arturo Di Corinto Direttore editoriale di Italia.it Sito istituzionale del turismo in Italia, patrocinato dal Governo; Amina Di Battista, Direttore Responsabile e Presidente del Comitato di Direzione Charm in Italy
Giuseppe Cassano, Team Leader del progetto PREGEVOLE.

Media Partner dell’evento è il nostro LSDmagazine.

Info: www.pregevole.it