Tempo di lettura: 1 minuto

"ombrettaUna fotografa foggiana, alla sua prima mostra barese, in una magnifica cornice piena di amici fotografi di Fproject, il miglior fornitore foto-cine in Puglia. Ombretta Favino cresciuta culturalmente, nel Cine Club Foto di Foggia, presieduto
da Nicola Loviento , Delegato Fiaf , dove apprende la tecnica e il linguaggio della fotografia,in un ambiente a cui hanno fatto capo i migliori professionisti come: Giuseppe Cavalli e Franco Fontana. La Favino mette in mostra quaranta opere, del formato 60×80, su carta Proto Rag in un mosso che riprende colline ,montagne e boschi della sua terra Foggiana, senza tenere mai ferma la macchina fotografica, in modo da creare un piacevole effetto grafico.
Il ricavato dalla vendita del catalogo di 33 di tutte le opere, andrà devoluto ad un Associazione per ciechi.
Ombretta Favino nel pieno della sua creatività artistica rende visibile l’invisibile. Nella sua mostra dal 4 al 15 giugno ,Via Strada Lamberti 3 Bari , dal lunedì al giovedì 9.00/13.30- 15/17.30 , il venerdì 9.00/13.30.

Foto di vito signorile

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.