Tempo di lettura: 1 minuto

"PremioSi terrà il prossimo 11 maggio alle 19 all’auditorium Achille Salvucci presso il Museo Diocesano di Molfetta il "Premio Azzarita". Tra i premiati dell’edizione 2013 ci sarà Antonio Caprarica, giornalista Rai, volto noto come direttore della sede Rai di Londra, Francesco Marino, comandante del battaglione Grado e vice comandante del Reggimento San Marco di Brindisi che sarà presente anche con alcuni uomini, il consigliere dell’Ambasciata d’Italia nella Repubblica Popolare Cinese il dottor Livio Spadavecchia, ed il cameraman Francesco Saccente, impegnato sia con la7 che che il gruppo Mediaset e Rai, dunque l’informazione vista da un altra angolatura.

Molte le autorità che continuano a confermare la propria presenza per l’evento ed anche i giornalisti che hanno annunciato la loro presenza, per una cerimonia che davvero è da scrivere negli annali della storia di questa città. Nei prossimi giorni, il comitato organizzatore, metterà a disposizione della stampa i curricula dei premiati che saranno letti pubblicamente nella serata dell’11 maggio.

Nelle passate edizioni hanno ricevuto il Premio Azzarita diverse personalità del mondo giornalistico, culturale e politico.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.