Tempo di lettura: 1 minuto

"StefaniaLa concessionaria Guidauto diretta da Andrea Guida vero e proprio punto di riferimento per la Puglia per quel che riguarda il mondo dell’automobile il prossimo 3 maggio ha organizzato una serata all’hotel Boscolo di Bari (inizio alle 21,30 si accede solo su invito) per presentare l’ultima nata in casa Chevrolet, Trax, il nuovo Suv compatto dal design sportivo, e lo farà con un super party all’insegna della musica di qualità.

L’evento si apre con il live di Stefania Dipierro, che presenta “Wild Flower”, il suo nuovo progetto discografico, prodotto da Nicola Conte, dj e produttore di profilo internazionale.
Il concerto è un prezioso assaggio pubblico, che anticipa l’uscita del disco: una efficace sintesi moderna di suggestioni musicali antiche, tra Brasile e funk, jazz e soul, lo spirito wild degli anni ’70 e la club culture.
Di notevole spessore la formazione allestita per l’occasione: il premiato trio del pianista Kekko Fornarelli, con Luca Alemanno al basso e Dario Congedo alla batteria, il featuring di Gaetano Partipilo al sax, la percussionista Liviana Ferri, Nicola Conte alla chitarra, e le voci di Carolina Bubbico e, ovviamente, Stefania Dipierro.

Subito dopo il concerto, il dj set di Black Vibrations, la crew barese che si è distinta negli ultimi anni per la proposta musicale, ricercata e coinvolgente. Da Marvin Gaye a Erykah Badu, da James Brown ai Public Enemy, da Gil Scott Heron a Sharon Jones: cinquanta anni di musica nera rivissuta attraverso grandi classici, rare grooves, bootleg e nuove sonorità.