Tempo di lettura: 2 minuti

"PriscillaDopo averla vista in alcuni programmi televisivi ed in varie partecipazioni a sfilate di moda italiane ed internazionali, Priscilla Lagioia si cimenta anche nel cinema. Oltre ai vari film a cui ha già preso parte – tra i quali “La mia mamma suona il rock” e “Si può fare l’amore vestiti” – ed ai videoclip musicali come “Il viaggio” e “Stufa di te”, Priscilla Lagioia approda nella soap opera più seguita al mondo: “Beautiful”.

In occasione del venticinquesimo anniversario della soap americana, la Bell-Philip Television Productions ha scelto le incantevoli locations pugliesi per girare 10 nuovi episodi in onda su Canale 5.

Queste speciali puntate italiane hanno visto come protagonisti alcuni storici attori della soap: Ronn Moss (Ridge) e Katherine Kelly Lang (Brooke), insieme a Don Diamont (Bill Spencer) e Jacqueline Macines Wood (Steffy); sul set c’era anche Priscilla Lagioia che ricopriva il ruolo di invitata alle nozze.

«Trovarsi su un set internazionale è stata un’emozione unica ed imperdibile, ci dice Priscilla Lagioia, infatti ricordo che la sera prima di girare le scene di “Beautiful” ero a Roma in occasione della presentazione del libro di Bruno Oliviero “Dive e divi, vizi e virtù” nel quale figuro tra le protagoniste essendo presente tra i noti personaggi del libro.

Da Roma, quindi, sono arrivata direttamente a Polignano spostandomi poi ad Alberobello per girare le scene della soap. E’ stata un’esperienza indimenticabile, quasi sembrava irreale lavorare accanto ai noti protagonisti della soap opera americana. Persino nei momenti di break e durante il pranzo mi sono ritrovata tra i divi di “Beautiful”.

Si sa, per molti tra noi italiani il sogno è essere nei fantasmagorici Studios di Hollywood, ma in questa occasione è il cinema hollywoodiano che si è trasferito qui da noi, e posso dire che si è trovato come a casa.

Si è trattato, quindi, di un grande successo che mi ha anche dato l’opportunità di essere notata dai produttori cinematografici presenti sul set, una splendida occasione per altre esperienze nel mondo del cinema.