Tempo di lettura: 1 minuto

"hell"Da oggi, 20 aprile, sarà riproposto, dopo la pausa invernale,  nelle ‘Grotte di Castellana’ , lo spettacolo ‘Hell in the Cave‘ dedicato all’Inferno di Dante. Gli organizzatori ricordano che ‘Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco‘ è l’unico spettacolo aereo sotterraneo al mondo e che dal marzo 2011 ad oggi ha attirato quasi 30.000 visitatori.
<<Da questa replica – dice il presidente della Grotte di Castellana Domi Ciliberti – la gestione di Hell in the cave passa sulle spalle della società Grotte di Castellana. Sarà l’occasione – spiega – per consolidare i rapporti sul territorio e con le sinergie. Crediamo nel connubio tra turismo e spettacolo e siamo convinti che questa strategia possa essere davvero vincente per il breve e e lungo periodo>>.

Hell in the Cave è un progetto prodotto dalla Grotte di Castellana srl, ideato e interpretato da Promoapulia per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo. E’ finanziato da Regione Puglia con fondi fesr 2007-2013 e patrocinato da Comune di Castellana Grotte, Provincia di Bari e Costa dei Trulli. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito Ticket One, visitando un punto vendita autorizzato o collegandosi al portale www.ticketone.it oppure prenotando telefonicamente a 329.6634808 e 339.1176722

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.