Tempo di lettura: 2 minuti

"Isola
Che ne dite di una vacanza tutta italiana, immersi nella natura in una delle più belle isole bagnate dal mar Tirreno? Se l’idea vi piace allora prenotate subito una vacanza all’Isola D’Elba, spiagge candide, mare turchese e tanto divertimento renderanno la vostra vacanza estiva davvero unica!! L’Isola D’Elba si trova a soli 10 km dalla costa della Toscana ed è proprio da questa Regione che partono i traghetti che permettono di mantenere una linea di contatto tra l’isola e la terraferma. Infatti esiste appunto una compagnia marittima specifica che si occupa di tali trasporti. A bordo troverete un equipaggio altamente qualificato pronto ad accogliere tutte le esigenze dei passeggeri.

Durante il periodo di alta stagione il numero dei turisti va a moltiplicarsi e di conseguenza la linea di trasporti via mare viene ampliata aggiungendo ai traghetti Elba anche degli aliscafi. Questi, analogamente, vantano della presenza di personale di alto livello, il quale vi darà l’impressione che la vostra vacanza sia cominciata prima ancora di raggiungere l’isola. I biglietti per i traghetti e gli aliscafi sono acquistabili comodamente da internet, infatti vi basterà collegarvi al sito web specifico, evitando quelle noiose ed interminabili file ai botteghini del porto e specificare il numero di biglietti che desiderate, se c’è l’eventualità di biglietti ridotti ed inoltre specificare i giorni di partenza, andata e ritorno, e la tratta che desiderate percorrere.

I biglietti sono acquistabili attraverso la carta di credito. Una volta raggiunta l’isola toscana resterete davvero esterrefatti, non sono dalle bellezze naturalistiche presenti ma anche dall’alta professionalità che ritroverete all’interno delle varie strutture alberghiere e per le tantissime e divertenti attività che l’isola offre. La sera è completamente dedicata al divertimento, serate mondane indimenticabili vi faranno vivere emozioni senza pari, tanto che non vedrete l’ora di ritornare all’ Isola D’Elba per rivivere una vacanza del genere. Questa meta per le vostre vacanze è adatta sia che decidiate di partire col vostro partner, sia se opterete per una vacanza in famiglia o col vostro gruppo di amici.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.