Tempo di lettura: 1 minuto

"Lo
Rilassarsi e staccare la spina. Una sensazione che va oltre ogni aspettativa! Vi e’ mai capitato di uscire di casa per andare a fare shopping all’interno di un centro commerciale per ritrovarvi all’improvviso tra le mani di professionisti che vi coccolano con Manicure, Make Up e Massaggi?! Una vera e propria immersione in oasi relax.

Tutto questo è possibile! Dall’8 al 17 marzo all’interno del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta i professionisti della Cesvim Academy Group di Trani avranno il piacere di coccolare e rendere ancora più belle con i loro trattamenti le signore presenti nella galleria commerciale. Per le più pigre che invece in questo periodo hanno bisogno di una scusa per lanciarsi nello shopping… eccola qua: “Lo shopping ti fa bella!” Non è una nuova trovata pubblicitaria, ma l’entusiasmante e seducente iniziativa che per 10 giorni trasformerà il Gran Shopping Mongolfiera in un beauty center. Per la prima volta in Italia un’area immensa dedicata al benessere, sarà messa a disposizione di tutti i clienti, gratuitamente.

Saranno le abili mani e la grande professionalità dello staff di Cesvim Academy Group operante nel settore dell’estetica e delle acconciature da 24 anni a prendersi cura dei clienti. Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non è andato a fare shopping sognando di abbandonarsi tra un acquisto e l’altro ad un sano relax. Una iniziativa davvero unica nel suo genere che, permetterà a chiunque si recherà nel centro commerciale di rilassarsi e rigenerarsi, dimenticando i pensieri e la stanchezza della quotidianità.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.