Tempo di lettura: 2 minuti

"Godyva"
Il prossimo 28 febbraio l’attesissimo terzo full lenght album dei Godyva, "Alien Heart", sarà finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi specializzati del mondo!
La band dichiara senza timore che il loro nuovo lavoro, prodotto da Southern Brigade Records e distribuito da Scarlet Records, stupirà i loro fan di vecchia data con uno sbalorditivo rinnovamento del loro sound e ne conquisterà certamente di nuovi senza però aver snaturato quella che è sempre stata la loro caratteristica e sinergica fusione di potenza e melodia.

Per festeggiare il gradito evento la Gothic Metal band, capeggiata dalla sensuale Lady Godyva alla voce, da appuntamento a tutti i fan, gli amici e gli amanti della buona musica venerdi’ 8 marzo al Demodè Club di Bari dove, per la prima volta in assoluto, la band presenterà dal vivo i brani della nuova fatica discografica intervallandoli con alcune delle song più richieste dei loro precedenti album.
Dopo il concerto, inoltre, la serata proseguirà con le selezioni musicali rock e metal dello stesso chitarrista della band G.G.Gohm fino a quando i presenti avranno voglia di scatenarsi!

START H. 21:30
Il Concerto dei Godyva si terrà nella prima parte della serata.
A seguire il demodè propone il doppio party danzante: Clubbing Electro nella sala live con "We Talk" e rock&Metal nella sala club con G.G.Gohm!
TICKET € 5,00 entro le 23:30

FREE DRINK
I Godyva offriranno da bere a tutti i presenti! Con il biglietto di ingresso potrete ritirare i vostri drink direttamente al bancone del bar!

Per ulteriori informazioni:
info@vivomanagement.it
http://www.facebook.com/events/427245834011915/

www.godyva.it
http://www.facebook.com/godyva.band

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.