Tempo di lettura: 1 minuto

"Cena
La letteratura gialla, o più semplicemente il giallo, è un genere letterario nato verso la metà del XIX secolo che ha al centro del suo interesse il crimine. Si deve alla nota e specializzata collana italiana ideata da Lorenzo Montano ed edita da Arnoldo Mondadori nel 1929, se il termine giallo, dal colore della copertina, ha sostituito in Italia quello di romanzo poliziesco. I personaggi di Edgar Allan Poe, lo Sherlock Holmes di Doyle, il Puarrot di Agata Christie , la signora Flatcher, la letteratura è piena di racconti polizieschi che hanno sempre attratto l’attenzione dei lettori.All’Hangar Pub di Casamassima, domenica 30 dicembre, si potrà partecipare alla cena spettacolo, nella quale i presenti si potranno immedesimare nel loro investigatore preferito e partecipare alla "Cena con delitto", organizzata dagli attori della The bang club, i quali metteranno in scena uno spettacolo divertente ed entusiasmante, ricco di colpi di scena.

Ci si immergerà in una vera e propria indagine, il cui delitto si consumerà sotto gli occhi dei presenti. Interagendo con il detective e con i sospetti, ci si potrà divertire a risolvere il caso e a smascherare il colpevole.

A limite tra il più classico gioco investigativo Cluedo e i film di Hitckock, ci sarà da divertirsi nella notte dell’Hangar Pub.
Hangar Pub – Via Bari 52 – Casamassima (BA)Info: 3475476890

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.