Tempo di lettura: 1 minuto

"BettaUn pomeriggio interamente dedicato alla moda vintage e al wedding design, immersi in un’atmosfera d’altri tempi tra trine, merletti e dolci chicche, circondati dalla magia del Natale.
È il primo Christmas Vintage tea, nato dall’idea di Betta Retrò di far rivivere gli splendidi abiti vintage del prezioso patrimonio d’Alta moda della storica boutique barese Betta (via Dante), attraverso una reinterpretazione moderna e contemporanea di abiti e accessori.
Due domeniche, il 9 dicembre e il 16 dicembre (a partire dalle 17), per gustare un tè e viaggiare nel tempo, grazie ai curati allestimenti di Luviah Eventi di Patrizia Romagno (event stylist di Conversano che ospiterà l’evento in Via San Nicola 41). Un ambiente raffinato in cui verrà ricreata la tipica atmosfera dell’ora del tè, con una romantica Tea Room in cui si potranno gustare muffin, delizie al cioccolato, biscotti natalizi e dolci sorprese. Nel corso del pomeriggio si potrà ammirare una esposizione di abiti vintage Pret-a-Porter e Bridal di Betta Retrò ed una selezione di ricercati accessori.