Tempo di lettura: 2 minuti

"Mister
La Carmen Martorana Eventi vince con i Mister! Fabio Rondinelli, bellissimo adone selezionato dall’agenzia della manager Carmen Martorana in collaborazione con il modello internazionale Egidio Bencivenni, è stato eletto MISTER MONDO ITALIA 2012 lo scorso 14 ottobre a Lecce dopo un’accurata selezione da parte di una giuria tecnica. Moro e dal portamento elegante ha sbaragliato la concorrenza. Sarà pronto ad affrontare il palcoscenico internazionale di Mister World 2012 il prossimo 24 novembre nel Kent, a sud-est di Londra, e a rappresentare il Bel paese all’ombra del Tower bridge!
Fabio Rondinelli, degno interprete dell’italian style, ha avvenenza, bellezza e sensualità tutte italiane concentrate in un metro e novanta di altezza con misure perfette da bronzo di Riace! E proprio dalla Calabria proviene questo splendido 27enne che si è detto felicissimo della sua vittoria, dedicandola alla sua famiglia e in particolare al padre da poco scomparso. Ha ringraziato a caldo l’agenzia Carmen Martorana Eventi ed il suo staff, la giuria, Egidio Bencivenni-Italian Diamond per la collaborazione, il Patron di Miss & Mister Mondo Italia Antonio Marzano e si è detto determinato ad aspirare al titolo mondiale.
Fabio, laureando in economia, già finalista per Mr Italia 2010 e vincitore di MR Europa 2011 ora cercherà di scalare anche il tetto del mondo con MR WORLD 2012. La sua prestanza fisica tradisce una preparazione atletica da sportivo, calciatore e nuotatore, Fabio ha già avuto esperienze di rilievo nel mondo della moda e dello spettacolo. Modello per Pitti Immagine Uomo nel 2011, Fabio ammicca e strizza l’occhio anche al mondo del cinema e della televisione, avendo partecipato a numerosi film e trasmissioni televisive sulle reti ammiraglie di Rai e Mediaset.
“And the winner is Fabio Rondinelli”, questo l’auspicio per MR WORLD 2012 in Inghilterra!
Dopo essere salita sul podio con le Miss lo scorso giugno a Gallipoli con il terzo posto di Maura Manocchio alla finale di Miss Mondo Italia 2012, La Carmen Martorana Eventi porta a casa la vittoria con Mister Mondo Italia 2012 e la bellezza tutta mediterranea di Fabio Rondinelli, confermandosi così una delle agenzie di spettacolo leader in Italia. Carmen Martorana, agente e manager, ha dichiarato dopo aver appreso la notizia: "Ringrazio tutti: lo staff, la giuria, i mister che mi hanno seguito ed hanno creduto in me, Egidio Bencivenni-Italian Diamond per la collaborazione, il Patron Antonio Marzano, gli sponsor. La gioia che provo in questo momento è incontenibile. Adesso si punta tutti al titolo mondiale, Londra ci aspetta!"
Alla conquista della “perfida Albione”, dunque! L’appuntamento è per il 24 novembre in Inghilterra per la finalissima mondiale di MR WORLD 2012.

Si ringraziano: Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Agenzia Roma Immobiliare; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; Italian Diamond; Atelier Miss & Lady di Giulio Lovero, Bitonto; Amra Communication solutions; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.
INFOLINE 347.5492473.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.