Tempo di lettura: 2 minuti

"Vasco
Grande festa l’8 settembre alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Taranto) con il ‘Vasco Rossi Deejay Project’, definita sulla pagina Facebook del rocker una «serata evento con alcuni tra i più famosi deejay italiani, dedicata a Vasco, ospite d’onore del Nova Yardinia Resort». «Attenzione però, cari Fans, non sarà un concerto», precisa il post, che lascia la suspence al popolo del Blasco: «Cosa farà il grande Vasco durante la sua festa? Per scoprirlo dovrete essere dei nostri!».

«Vasco Rossi – ricorda Fb – si sta godendo le sue vacanze, e come un uragano sta travolgendo tutti con il suo entusiasmo e, ancora una volta, sono i suoi clippini a testimoniarlo. Dalla bicicletta alla piscina e dalle passeggiate nella riserva a quelle in riva al mare, Vasco dice: ‘Farò certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima (Marina)… Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro. Sì, mi fermerò qui per un pò… E l’otto settembre ci sarà una grande festa..».

La realizzazione della serata-tributo è a cura di Stefano Salvati, regista amico, e prodotta dalla Greenblu e Raffaella Tommasi per la Daimon Film, con la partecipazione di Laura Mars. «Ci saranno dieci deejay – anticipa Facebook – tra i quali Tommy Vee e Daddy’s Groove che, in esclusiva quella sera, si divertiranno a re-mixare e mesciappare i più grandi successi di Vasco che, come tutti sanno, ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena; poi ci saranno la vincitrice delle selezioni fatte in Puglia per la VR Dancing Project e la campionessa nazionale di Pole Dance, che danzeranno sulle note dei brani del rocker più famoso d’Italia. Durante tutto lo spettacolo, il regista Stefano Salvati proietterà sul Cyclorama del Cromie, a 360, i video mixati in esclusiva».

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.