Tempo di lettura: 2 minuti

"Ragazza
La bellezza pugliese entra di diritto nella finale nazionale dello storico concorso “Ragazza Cinema Ok” che si terrà a Caserta nell’ultima settimana di settembre.
Quindici bellissime ragazze, provenienti da ogni parte della Puglia, si sono sfidate a suon di eleganza e bellezza per aggiudicarsi la tappa pugliese del concorso, ospitato nella meravigliosa struttura del Tanà di Minervino Murge.
Una serata di bellezza e spettacolo, condotta da Rosaria Di Napoli e Carlo Sacco, in cui la giuria, composta da giornalisti ed esperti di moda e bellezza (Michele Traversa – direttore di LSDmagazine; Giuseppe Di Bisceglie – direttore de “Lo Stradone”; Mirella Savu – corrispondente per la Puglia di NewsFood; Camilla Zambetti – responsabile regionale Avon; Nicoletta Ferrara – responsabile del centro benessere Kalika di Corato e Mister Eleganza 2011, insieme con i responsabili del “Tanà”) è stata chiamata a valutare non soltanto l’aspetto delle giovani concorrenti, ma anche la loro predisposizione al mondo del cinema e dello spettacolo in generale.
Quindici ragazze determinate, con tanti sogni nel cassetto ed ambizioni che superano la permanenza nel mondo della moda, del piccolo e del grande schermo.
Ad aggiudicarsi l’ambita fascia di “Miss Tanà” che spalanca le porte della finale nazionale di Caserta è stata Floriana Colucci, 16 anni di Valenzano, che ha conquistato la giuria (unanime nel verdetto) con la sua eleganza e simpatia.
Fascia Kalika per Marika Chieppa, di Minervino Murge. Anche lei calcherà la passerella di Caserta, insieme a Letizia Pantone, di Minervino Murge, sul podio della tappa pugliese.

Nella foto di Rocco Lamparelli le Miss vincitrici ed una parte della giuria esaminatrice

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.