Tempo di lettura: 1 minuto

"trofeo

La prima sfida della nuova stagione tra le grandi della seria A si giocherà a Bari: il 21 luglio prossimo, con fischio d’inizio alle 20.45 nello stadio San Nicola, Inter, Juventus e Milan si affronteranno nel trofeo ‘Tim’, manifestazione giunta alla dodicesima edizione, la terza nel capoluogo pugliese.

L’appuntamento sportivo è stato presentato oggi a Palazzo di Città dal sindaco Michele Emiliano, insieme al presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, dall’assessore al marketing territoriale Gianluca Paparesta e da Giovanni Carnevali della Master Group Sport, organizzatore dell’evento insieme a Telecom Italia.

"Bari ha ancora fame di calcio – ha detto Michele Emiliano – e dopo il trauma del derby con il Lecce truccato, i tifosi baresi hanno bisogno di ritrovare la gioia del calcio" Giovanni Carnevali, amministratore unico di Master Group Sport, ha assicurato che "in campo le tre squadre schiereranno i campioni disponibili. L’Inter sarà già a buon punto per quanto riguarda la condizione, dovendo disputare i preliminari di Champions, mentre la Juventus sarà in ritiro già da una settimana, il Milan dal 9 luglio".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.