Tempo di lettura: 2 minuti

"greenville"
L’estate del 2012 porta la prima edizione di Open-Air Music Festival GreenVille al Paaren im Glien di Berlino. GreenVille prenderà il via nel weekend dal 27/07/2012 fino al 29/07/2012. Situato nel Paaren im Glien, un idilliaco villaggio nel Brandeburgo a circa 30 km a ovest di Berlino, si occuperà di raccogliere molti degli atti più innovativi ed interessanti delle attuali scene musicali nazionali e internazionali.
Dopo molti anni di esperienza e di lavoro di successo nel mondo della musica, il direttore del festival Carlos Fleischmann ed il suo team di talento creativo ha deciso di sviluppare una nuova pietra miliare. In qualità di organizzatore di concerti e tour, questa organizzazione non ha mai attenuta ad un solo genere. Piuttosto, apertura mentale e tolleranza sono una delle caratteristiche distintive di talento creativo, che si riflettono anche in GreenVille line-up!

Così, durante i tre giorni più ampio spettro di generi musicali saranno convocati a Greenville, con diverse migliaia di visitatori attesi a venire da Berlino, Germania e Europa. "La musica è la nostra passione!" Proprio per questo il focus del festival è chiaramente sulla musica. Tuttavia, oltre a due palcoscenici all’aperto e una zona 24 ore indoor, mostre d’arte e la cultura sarà parte del programma, nonché la sostenibilità come una questione di principio.

GreenVille Festival è destinato a vivere la gioia della musica mentre affermandosi come la festa più innovative tedesco. Nelle parole di Carlos Fleischmann: "GreenVille è senza tempo, moderno ed elegante, con tocchi creativi che non troverete da nessun’altra parte come l’arte distinta e installazioni che abbiamo organicamente fuse nei nostri dintorni – dalle tonalità alle sale, docce a Loos – […] GreenVille è la nostra strada verso quello che vogliamo dalla vita, un caloroso benvenuto a tutti i credenti! "

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.