Tempo di lettura: 2 minuti

"Hostel:Tenetevi pronti per il prossimo inquietante capitolo della terrificante serie Hostel, che cambierà le vostre vite quando, il 22 febbraio 2012, Hostel: Part III arriverà nelle vostre case in DVD distribuito da Sony Pictures Home Entertainment.
Il gioco d’azzardo prende un misterioso e nuovo risvolto in questo terzo capitolo della terrificante serie di Hostel. Mentre partecipano a una festa di addio al celibato, quattro amici vengono sedotti da due escort sexy che li portano a una festa privata non molto lontano dallo Strip Club. Una volta arrivati, i ragazzi rimangono terrorizzati quando scoprono di essere i soggetti di un perverso gioco di tortura, dove i membri dell’Elite Hunting Club sono gli organizzatori dello show più sadico presente in città.

 Hostel: Part III è stato diretto dal regista Scott Spiegel partendo da una sceneggiatura di Michael D. Weiss ed  è stato prodotto da Chris Briggs e Mike Fleiss.

Il film possiede ancor più momenti inquietanti e scioccanti rispetto ai capitoli precedenti, portando il mondo sotterraneo del noto Elite Hunting Club a “Sin City”, dove le torture umane diventano la posta messa in gioco durante una partita d’azzardo. Un grande cast che vede gli attori Brian Hallisay (Serie TV “Privileged”), Kip Pardue (Il sapore della vittoria), John Hensley (Serie TV “Così gira il mondo”), Chris Coy (Serie TV “True Blood”), Skyler Stone (Serie TV “Aiutami Hope!”) and Sarah Habel (Whip It). Il materiale extra include commenti del regista Scott Spiegel (Dal tramonto all’alba 2 – Texas Blood Money) e dell’attore Kip Pardue.

Hostel: Part III sarà disponibile in DVD a 14,99 e ha una durata di 84 minuti circa e contiene i commenti del regista Scott Spiegel e dell’attore Kip Pardie.

[wp_youtube]CmUvD9rIzEk[/wp_youtube]

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.