Tempo di lettura: 2 minuti

"BorgoAmarsi è come un lavoro che richiede tempo e impegno, ma alla fine regala molta soddisfazione, vivere la bellezza della vita è assolutamente salutare e terapeutico, ma non sembriamo sempre abili nel farlo: servono disciplina e vigilanza ma in Puglia risulta più facile e sarà proprio il dottor Marco Rossi (in foto), celebre psichiatra e sessuologo che arriverà nella bellissima cornice di Borgo Egnazia (nel cuore della valle d’Itria) dal 24 26 febbraio per Vair Spa con un evento unico nel suo genere dall’accattivante titolo  “Per fare l’amore per tutta la vita ci vogliono poesia e impegno”.

In questa tre giorni che vedrà la partecipazione di tanta gente proveniente da tutta Italia si darà spazio anche ad una serie di conferenze: "Eros e Cibo" (con abbinato l’evento gastronomico “Eros e Cibo”: menu speciale frutto della collaborazione tra il Dr. Rossi e gli Chef pugliesi di Borgo Egnazia); “La coppia, i sensi e l’affettività. Il risveglio del’Eros", gustarsi il tempo insieme e condividere i benefici della vita alla spa: trattamento di coppia Vair.

Si avrà anche il tempo per incontri individuali, infatti domenica 26 febbraio, il Dr. Rossi sarà a disposizione delle coppie o dei singoli e proprio la bellezza di questa masseria-resort Borgo Egnazia e la naturalezza che si respira a Vair renderanno più facile l’apertura alla proprie emozioni, al partner e agli specialisti che possono aiutare a vivere meglio. Non si sono fatti mancare nulla anche nell’organizzare il "Love coaching" per un percorso individuale per la coppia.

"BorgoÈ un vero lusso avere a disposizione per un’intera giornata il sessuologo: aiuterà a “formare” la coppia all’intimità, cercherà di aiutare entrambi a capire i punti di forza e di debolezza e i bisogni del proprio partner.

Borgo Egnazia
Hotel Ville SPA Golf
Savelletri di Fasano (BR)
Tel. +39 080/2255000
www.borgoegnazia.it