Tempo di lettura: 2 minuti

"BuckyBucky (Swardson) lavora in una drogheria di una piccola città, non conosce ancora la via che deve seguire nella vita fino a quando non scopre che i suoi genitori, in passato, erano attori di film per adulti! Forte nella convinzione di aver trovato la sua strada, Bucky prepara le valigie e parte alla scoperta di Los Angeles, sperando di seguire i passi dei suoi genitori.
Questa è l’irriverente commedia Bucky Larson: Born to be a star, distribuita in DVD dall’8 febbraio, da Sony Pictures Home Entertainment. Bucky Larson: Born to be a star, è il risultato di una grande prova comica di Nick Swardson (Mia moglie per finta, 30 Minutes or Less) che interpreta “Bucky Larson” un goffo dentone di origine medio occidentale che spera di sfondare nell’industria dei film per adulti nonostante alcuni difetti fisici.

Con la partecipazione diChristina Ricci (Serie TV “Pan Am,” Black Snake Moan) con Don Johnson (Serie Tv “Eastbound & Down,” Machete) e Stephen Dorff (Somewhere, Nemico Pubblico), questo film è una commedia divertente che sicuramente regalerà sconvolgenti momenti di risate.

Il film è diretto da Tom Brady (Il Peggior allenatore del mondo, The Hot Chick). La sceneggiatura è di Adam Sandler (Un Weekend da bamboccioni, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine), Allen Covert e Nick Swardson (Gli scaldapanchina, Cocco di Nonna). E’ prodotto da Adam Sandler, Jack Giarraputo (Il signore dello Zoo, Mia moglie per finta), Allen Covert, Nick Swardson e David Dorfman (La figlia del mio capo, Terapia d’urto).

Il DVD comprende contenuti speciali, incluso il making off di “Dietro le quinte”, “Gary: un vero duro”, “Bucky Brilla” e “Ridere è contagioso”.

Bucky Larson: Born to be a star sarà disponibile in DVD a 14.99 euro e ha una durata di 93 minuti circa.

Info www.sonypictures.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.