Tempo di lettura: 1 minuto

"GianniUn modo per vivere l´atmosfera natalizia in maniera speciale. Per Natale e Santo Stefano si rinnova la proposta del Teatro Barium con il nuovo spettacolo di Gianni Colajemma. Il 25 e 26 dicembre andrà in scena "Un avvocato in famiglia – ciò la laurea", con lo stesso Giovanni Colajemma, Lucia Coppola, Gemma Magistro, Antonella Radicci, Sara Ragone e Filippo Donvito, con la scenografia di Gianmarco Venanzio Colajemma. Domenica 25, la rappresentazione teatrale avverrà alle ore 21.00.

Lunedì 26 dicembre, alle ore 18.00 ed un secondo spettacolo alle ore 21.00. Appuntamento dunque, al Teatro Barium, in via Pietro Colletta n. 6, per trascorrere un’esilarante serata in compagnia di un cast d’eccezione, all’insegna del divertimento e dell’allegria tutta "Made in Bari".
Per info e prenotazioni, chiamare il numero 080.5617264

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.