Tempo di lettura: 1 minuto

"RivaL’evento, organizzato dall’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco in Italia, in collaborazione con il Console Onorario per la Puglia avv. Fabio Di Cagno, prevede lo svolgimento di una gara di golf con formula stableford, 3 categorie, alla quale parteciperanno circa 60 invitati; la premiazione avrà luogo in serata presso il Golf Hotel. Seguirà una cena di gala, nel corso della quale gli operatori monegaschi presenti illustreranno le numerose opportunità ed attrattive che il Principato di Monaco oggi può offrire.

Alla manifestazione interverrà l’Ambasciatore del Principato di Monaco in Italia, S.E.M. Philippe Blanchi.

Riva dei Tessali, con il suo magnifico campo da golf e le annesse strutture turistico-alberghiere, si conferma polo di riferimento per eventi e manifestazioni di alto target che la Puglia continua ad attrarre.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.