Tempo di lettura: 2 minuti

"Dj“Dog eat dog”, oltre ad essere il titolo di uno dei romanzi “crime” più belli scritti da Edward Bunker, è anche il titolo della serata che i “100% Presi Bene”hanno in serbo per tutti noi.. La crew vuole regalare agli appassionati ormai infreddoliti dall’arrivo dell’inverno rigido, un’artista esclusivo, uno dei Dj più scatenati della scena: Dj Aphrodite, ovveroil monolite della musica drum’n bass mondiale.

La carriera e le produzioni di DJ Aphrodite sono note al grande pubblico da più di 15 anni. Sotto vari pseudonimi – The Godfather of Jungle, The King of the Beats – ha il merito di aver entusiasmato e movimentato milioni di amanti della drum’n’bass in ogni angolo del globo. Da Shanghai a Rio, dalla Gran Bretagna agli USA, da Sydney a Cape Town, da Mosca alla Corea Del Sud, Dj Aphrodite ha portato un po’ ovunque le "buone vibrazioni" della dnb, dai club ai grandi festival, proponendo sempre con efficacia e fantasia il suo irresistibile mix di jungle, jump up, dubstep, hip hop e reggae music.Insomma una carriera sempre al top, senza sbavature o mezze misure.

Il maestro del movimento suburbano anglosassone che ha ancora in serbo per noi molte cartucce da sparare, farà la sua apparizione giovedì 24 Novembre 2011 a Pavia, precisamente al Mulino della Frega, località Lardirago (Pv). Non sarà da solo, al suo fianco Ardimann Mc, U- Fat, Inos, Unlimited.

La serata è al modico di prezzo di 10€, più una consumazione, per qualsiasi info potete visitare il sito: www.presibene.it o seguire l’evento su Facebook, al link : http://www.facebook.com/event.php?eid=186581311427407.

Ma non pensiate che sia finito qua, infatti a ragazzacci dei “100” hanno pensato proprio a tutto. Nel caso la drum’n bass non sia proprio la vostra musica preferita, non disperate, per voi ci sono ben altre due sale dove poter far saltare le vostre sneakers, al suono dei party harders più rodati nella 2nd room troverete Radioattivo Crew, Lanzo, The Febolus, Ale White Noyz, mentre nella 3rdroom, al suono innovativo della Dub Step, gli “Inglorious Basteppers Dj’s”, tra i quali “Vai a casa zio”, che non è un ordine, Dr. Surfreak, Slam Dunkstep, Uiffo. Senza tante storie, ci si vede Giovedì al Mulino, perché con i 100% Presi Bene non si sa mai.

Info: 03821753550/3493701506/3394186735

Vendita prevendite: Caffè dell’Università – cortile Università degli studi di Pavia

Sporting House – Corso Carlo Alberto – Pavia

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO: Partenza dalle. 22.00 c/o Ponte Coperto (Pavia)

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.