Tempo di lettura: 1 minuto

"evento
Più di 6000 persone hanno partecipato il 12 Novembre al Palaolimpico di Torino all’evento Smirnoff, una serata unica e indimenticabile in cui 50 Paesi, e quasi 10 milioni di persone hanno celebrato insieme la migliore nighlife mondiale.
Il Palaolimpico di Torino si è trasformato per l’occasione in una spiaggia con tanto di sabbia e palme e la classica torretta rossa dei bagnini, trasformata in console da cui si sono esibiti i perfomer della serata.
Centinaia di persone si sono fatte fotografare sullo sfondo di una spiaggia australiana con tanto di tavola da surf sottobraccio e i gli occhiali da sole rossi marchiati Smirnoff che sono stati distribuiti durante la serata ed hanno assaporato i cocktail realizzati durante la serata, il Sydney Bondi Bitters, l’Italian Sunrise e la classica Caipiroska.
In consolle si sono alternati un local dj, Max Brigante, dj e conduttore radiofonico, Hoodrat del collettivo Bang Gang e le Nervo twins.
In contemporanea a Melbourne si è vissuta una serata made in Italy, con Alex Gaudino, Junior Jack, Kid Crème in console insieme al local djs.