Tempo di lettura: 2 minuti

"100%Qualcuno forse si è chiesto che fine avesse fatto una delle crew di organizzatori di serate elettroniche più scalmanate di tutta la provincia pavese. Tranquilli amanti dell’elettronica, non sono spariti, ma arrivano di prepotenza con la serata di Halloween più cool del momento. Non si poteva chiedere di meglio agli ottimi “100% Presi Bene”, che in occasione della festa nata in America ma che ormai il nostro bel paese ha adottato,  ha ideato il party di Halloween più eccentrico ed innovativo del momento.

Il tutto si terrà il giorno 26 Ottobre, nella suggestiva location del “Dancing Antares”, in Via Vigentina 116, che è stata già cornice di una serata che molti non dimenticheranno mai, dove i Crookers hanno fatto impazzire i presenti. Quest’anno oltre al classico dj set, ospiti internazionali e nostrani si esibiranno in spettacoli dal vivo tra i più richiesti del momento. Live show proposto dai The Subs, direttamente dal Belgio, quelli che un annetto fa hanno spopolato con il pezzo “The Pope of Dope”, escono con un nuovo album, che si chiama “Decontrol”, in uscita tramite l’etichetta “Lektroluv records” all’interno del quale si trova il singolo “Face of the planet”. Per presentare la loro nuova uscita, i turbolenti belgi propongono su Soundcloud un minimix che include i loro remix, in ordine di riproduzione: Style Of Eye, Grotic, Tai, Clouds.

A seguire è Salmo, direttamente dalla Sardegna,  l’artista che attualmente è forse la realtà più vera e cruda del Paese col suo mix di hip hop italiano e dubstep, da sentire l’ultima traccia “Yoko ono”. Per concludere Brodo, ultimo progetto della famiglia dei Presi Bene, che alterna djing a batteria elettronica. Ma la serata non finisce certo così, si alterneranno in consolle i dj set dei 100% Presi Bene e provenienti dall’altra isola italiana, un gran bel duo siciliano emergente, Tezuma & Kint che chiuderanno in bellezza l’evento più atteso di questo autunno.

Altro da aggiungere credo sia impossibile, mancate solo voi. Per quanto riguarda il travestimento? Decisamente obbligatorio, altrimenti che Halloween party è!

Le prevendite per il party sono disponibili al prezzo agevolato di 10 euro presso Sporting House, a Pavia, in corso Strada nuova 30/b. Alla porta, invece, il costo sarà di 15 euro.
Open 22.00/04.00
DANCING ANTARES – VIA VIGENTINA 116 (PAVIA)
Per informazioni e prevendite:
03821753550 / 3493701506 / 3394186735
www.presibene.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.