Tempo di lettura: 1 minuto

"oneira"E’ appena uscito il cd della band The Oneira, "Natural Prestige", ed é già un grande successo. In onda in Canada, Stati uniti, Europa; basta digitare il loro nome su un qualsiasi canale di ricerca per vedere quanto si stanno facendo strada in così breve tempo.

Il genere è Progressive Pomp Rock e il cd è il frutto di un intenso lavoro da parte del leader,  Filippos Gougoumis, chitarrista, bassista e compositore della musica. Altri componenti:  Erick Spedicato alla batteria e Gianpaolo Begnoni alle tastiere. Gli ascoltatori apprezzeranno la melodia dei brani da cui emerge grinta, fantasia, e innovazione in un genere musicale sempre più diffuso e che si rivolge ad un pubblico selezionato ed amante del genere.

Gli The Oneira portano in più l’innovazione di una musica melodica apprezzata anche dal gusto comune. I loro testi parlano infatti di sogni e fantasie, mete da raggiungere, senza mai sconfinare nel romanticismo. Per l’elaborazione della lirica prezioso è stato il contributo della scrittrice Giusi Dangelico, che di obiettivi da raggiungere sempre narra nei suoi libri.

Il cd è distribuito dalla casa discografica Musea Records, nota casa discografica francese che ha lanciato già molti gruppi diventati famosi.

Il cd é acquistabile attraverso i diversi canali internet (amazon, GT music, Andromeda Relix ect e direttamente dal sito della Musea records http://www.musearecords.com/ )

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.oneira.org

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.