Tempo di lettura: 2 minuti

"gabriella-maino"
"The new views of Contemporary Art
", questo è il titolo della mostra che si terrà a Caserta presso il Salone di Rappresentanza della Reggia di Caserta dal 22 ottobre al 5 novembre 2011.
Percorsi e linguaggi artistici alternativi: ceramica, materiali di scarto, tecniche nuove che abbracciano la sperimentazione assoluta. Saranno 23 gli artisti che esporranno le loro opere, alcune delle quali inedite e mai prersentate fino ad ora. Opere concettuali, materiche ed informali scelte in tutta Italia dai curatori e dagli organizzatori dell’evento.

La mostra presenterà anche alcune sculture di Eleda Calandriello, Claudia Caruso e Leonetta Marcotulli.
Una sezione sarà dedicata alla fotografia (fotocerchi) di Alberto Missana, Luna Cesari, Salvatore Baiano Svizzero e Marianna Tancredi. Chiaramente una sezione verrà dedicata al figurativo di Franco Tommasoli, Maria Tambè e numerosi altri artisti.

Un mix di giovani artisti con pittori navigati e con anni di esperienza alle spalle.
L’elenco completo degli artisti è il seguente: Campestrin, Lorenzetti, Rubinia, Maino, Tommasoli, Ara, Nicoli, Missana, Marcotulli, Veschini, Caruso, Calandriello, Nikka, Le pers, Dominici, Baiano svizzero, Nuzzo, Scopetta, Tancredi, Tambè, Picinini, Granito, Smith,Cesari.
Tra gli eventi collaterali offerti: Francesco Colella (chitarra). La mostra è stata organizzata da Eureka Eventi in collaborazione con Ars Supra Partes, associazione di Caserta.
Questa è la seconda volta che viene scelto il salone di rappresentanza della bellissima Reggia di Caserta
LSD Magazine
sarà sponsor tecnico. La nostra rivista non rifiuta di partecipare alla sponsorizzazioni di eventi d’arte che possano permettere ad artisti di esprimere il proprio talento.

Gli orari di visita sono: tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30
Si accettano anche prenotazioni per visite mirate
Info line: 339 1943484