Tempo di lettura: 2 minuti

"DancingSociety"La stagione invernale di Musicaeparole ha inizio. Dopo i successi estivi della formula “live con dj set”, pensando ad un pubblico adulto e ad un nuovo modo di percepire la notte, sarà presentata Dissensi, una rassegna di cinque eventi itineranti, che si terranno sparsi nel corso dei prossimi mesi.
La prima data è fissata per l’8 ottobre al Nuclè di Altamura (Ba), antica masseria del 1700, di origini bizantine. In questo disco club creato, conservando la bellezza originaria dell’antica struttura si alternerà la musica live dei Dancing Society e il dj set con le selezioni di Mr Frank e Antonio Rey.
Ad aprire le danze, il gruppo costituito da Francesco Caselli, voce maschile, Annamaria Ercole, voce femminile, Gerardo Fabbricatore, alla chitarra, Francesco Fusano alle tastiere, Antonello Losacco al basso e Vito Parisi alla batteria. Nato nel 2006, dalla passione comune dei suoi membri, per il genere di musica che propongono, ovvero la dance, il gruppo Dancing Society, nei cinque anni di attività, ha ideato e costruito uno spettacolo orientato a far divertire il proprio pubblico ed allo stesso tempo offrirgli musica di qualità. L’esperienza maturata in ambito musicale da tutti gli elementi del gruppo nel corso degli anni, ha permesso di garantire a chi ci ascolta un repertorio valido che spazia dalla dance degli anni 70/80 alle hit attuali, un viaggio nel tempo, in un crescendo coinvolgente, tra i successi di Michael Jackson, Gloria Gaynor, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Kool & The Gang, Chic, Bee Gees, Village People e tanti altri. Il motto del gruppo “Provate a stare fermi” è una sorta di sfida che lanciano a tutti coloro i quali non credono che i Dancing Society garantiscano il divertimento.
Dopo questo intenso spettacolo musicale, si continua a  ballare con le selezioni musicali di Mr Frank, il dj resident dei migliori locali della Puglia e della Basilicata, tra cui la maxi discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta). Con lui, al mixer ci sarà anche Antonio Rey. I due faranno ballare e divertire il pubblico presente fino a tarda notte, con le migliori hit del momento, house, soulfoul e deep.
Nuclè – C.da Masseria Carvella – Altamura (Ba)
Infotel: 3293487846