Tempo di lettura: 2 minuti

"Summer
Direttamente da Rio de Janeiro a Bisceglie arrivano le atmosfere carioca del Summer Carnival! Sabato 20 agosto al Mito, nel main dancefloor della fantastica location del Divinae Bay, punto di riferimento della movida pugliese sul lungomare di Bisceglie, sarà l’allegria tipica brasiliana a regnare. All’insegna dei colori di quei luoghi e di quella gente, sabato sera si terrà uno degli eventi più coinvolgenti: il SUMMER CARNIVAL. Con l’animazione rigorosamente a tema delle bellissime ballerine brasiliane direttamente dalla capitale mondiale del carnevale, Rio de Janeiro, per festeggiare un originale e sexy carnevale estivo. Una serie interminabile di sorprese e la musica migliore da ballare in riva al mare in questa notte. Al MITO @ Divinae Bay, la dependance sul mare del Divinae Follie, i djs resident Nicola Amoruso, Danny Roma, Tomy P e Kris Mafia, insieme alle voci di Ignà & Ignazio, animeranno la consolle con la promessa di far divertire tutti, energia vitaminica allo stato puro che si sprigionerà dalla consolle e contagerà tutta la pista. Colori, performers, allestimenti e scenografie della discoteca che da più di vent’anni detta legge nel mondo del nightclubbing italiano faranno il resto.

21 anni e non li dimostra! Il Divinae Follie continua a stupirci e a farci divertire con un altro incredibile sabato notte. Nell’incantevole scenario degli specchi d’acqua delle piscine del COCO @ Divinae Follie sabato prossimo ci aspetta il Summer Carnival, pronto ad emozionare un pubblico più adulto con il tripudio di colori e dei ritmi coinvolgenti propri del carnevale. In questa magica atmosfera potrai vivere le emozioni di una serata fuori dalla realtà. Con la splendida scenografia e animazione, creata e pensata appositamente per l’evento, si vivrà il carnevale dell’estate. Per questo sabato esclusivo al Coco ci sarà l’immancabile musica dei djs resident del Divinae Follie: Nico Rinaldi ed Enzo Marinaro. La loro bravura e capacità di coinvolgimento del dancefloor animeranno l’incantevole spazio piscine.

L’elegantissima location a bordo piscina è pensata per un pubblico più adulto, un ambiente ricercato e sapientemente costruito per vivere delle notti estive suggestive ed indimenticabili.
Etè 2011, al Coco la moda cambia, la classe resta!
Divinae Follie, Viale Ponte Lama, 3 – Bisceglie.
La lunga notte traboccante di colori sgargianti e iridescenti solo nel club più longevo e divertente del Sud Italia: il Divinae Follie.
In caso di condizioni meteo sfavorevoli la serata si svolgerà negli spazi al coperto del Divinae Follie (ambiente climatizzato).

Inoltre continua la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menù e vini ricercati, servita sulle verande del ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, potendo godere della vista sul tempio del divertimento. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli ospiti delle serate.  Prenota la tua interminabile notte di follie direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com . Info: 0803986050 segreteria@divinaefollie.com.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.