Tempo di lettura: 1 minuto

"Duran
Da quando sono state annunciate le tre date italiane dei Duran Duran i fan della band sono già in delirio, soprattutto quelli pugliesi che mai avrebbero immaginato di poter rivedere nella loro terra il loro gruppo preferito a 25 anni di distanza dal concerto di Bari.
I Duran Duran  si esibiranno proprio alle saline di Margherita di Savoia, domenica 24 luglio 2011: una data destinata a entrare nella storia, visto che la reazione degli internauti è stata di grande apprezzamento e di estrema partecipazione. E’ impressionante come i fan si stiano già mobilitando sul web per la ricerca di informazioni, come raggiungere le località dei concerti in treno, in pullman e persino in aereo. Arriveranno da ogni parte d’Italia e per la Puglia sarà una festa». Nel 1987, quando ci fu il concerto allo Stadio delle Vittorie, i fan erano pressappoco tutti adolescenti e non ebbero l’opportunità di potersi recare a Bari per assistere al concerto. Le tournee successive della band in Italia non hanno mai toccato nuovamente la Puglia, e chi era impegnato con la famiglia o il lavoro spesso non poteva spostarsi a Roma, Milano o altre località del nord per i concerti. Scegliere come periodo per gli spettacoli il mese di Luglio, trovo sia una scelta azzeccata perché così Margherita di Savoia, può essere anche l’occasione per una vacanza al mare. Inoltre è facilmente accessibile non solo ai fan pugliesi ma anche a quelli del Molise, dell’Abruzzo, della Basilicata e della Campania.
I biglietti per i concerti italiani dei Duran Duran saranno in vendita a partire da domani sul sito della fan community e dal 5 maggio sul circuito Ticketone – http://www.ticketone.it