Tempo di lettura: 2 minuti

"MissL’attesa è palpabile, fervono i preparativi per la prima Finale Regionale di Miss Mondo Canon, kermesse organizzata dalla Martorana&Loconsole eventi, per le province di Bari, BAT e Foggia. Le miss già elette nelle cinque selezioni precedenti fremono per mostrare nella serata del 31 marzo le loro qualità estetiche e le loro velleità artistiche. Lo spettacolo avrà come scenario privilegiato l’elegantissima sala Ricevimenti La Magnolia a Molfetta, dove le finaliste non solo mostreranno la loro grazia nelle due sfilate previste dei meravigliosi gioielli di Jais bijoux e dei sontuosi abiti dell’Atelier Lamas, ma si esibiranno anche dinanzi al pubblico e alla giuria qualificata, sognando un posto nel patinato mondo della moda e dello spettacolo. Durante la serata si assisterà alle performance dei ballerini professionisti della Illuzzi’s Dance School e del cantante pop Robi Sesana, Novi New production, in procinto di girare il videoclip per il suo nuovo singolo “Anaconda bionda” proprio in Puglia. Ad accrescere l’allure della serata la lussuosa limousine bianca di Lovercar, main sponsor del tour insieme a Caffè Sica. Serata sponsorizzata anche da Cecchini dal 1919 pelletteria, modisteria, accessori moda-Molfetta, da TempoCasa-servizi immobiliari Molfetta e Bitonto, da Centro Auto Ford-Molfetta e Barletta.

Come già anticipato le miss elette parteciperanno alla semifinale nazionale, valevole per le finalissime nazionali dell’11 giugno a Gallipoli. Il Patròn di Miss Mondo Italia, Marzano, sarà presente alla kermesse di Molfetta.

Bellissime, eleganti, determinate, pronte ad essere ammirate, le miss saranno selezionate per partecipare alla prefinale nazionale, valevole per la finalissima nazionale di Miss Mondo Italia dell’11 giugno a Gallipoli. Si ringraziano inoltre Pepe Graphic, Tecnica City, Fiorilù, Moda Mirabile, Studio Immagine di Mongelli Nicola.

Ingresso gratuito con oblazione volontaria per l’A.N.T. Martorana & Loconsole eventi Info: 3475492473.

In foto Carmen Martorana con alcune finaliste della serata