Tempo di lettura: 3 minuti

"2nightGrande serata questo sabato al Divinae Follie di Bisceglie, la 2night Regional Awards 2011, la kermesse del magazine 2night, guida dei migliori locali e ristoranti della nightlife, la più diffusa su carta e web in Italia, premia i vincitori pugliesi del 2night Regional Awards, e lo fa nella più grande discoteca del Sud Italia: il Divinae Follie, locale di riferimento da più di vent’anni per l’entertainment della vita notturna di migliaia di giovani. Fra i premiati, infatti, nella categoria discoteche, c’è anche il Divinae Follie. In attesa del 2night awards 2011 nazionale, dunque, per il quale il Divinae è in lizza, alle eccellenze di Puglia verranno riconosciuti i giusti tributi.
La serata inizierà a partire dalle 22,30 con la cerimonia di consegna dei 2night Regional Awards, il premio dedicato ai locali e ristoranti pugliesi ideato da 2night spa, azienda leader nell’informazione sul tempo libero.
I 2night Awards premiano i cocktail bar e le discoteche che hanno dettato le mode della notte. La selezione si svolge online sul sito dedicato awards.2night.it. Il voto, espresso dallo stesso pubblico che quei locali frequenta, avviene attraverso il “Mi Piace” di Facebook.
Ma la gara continua, tutti i locali premiati a Bisceglie proseguono la corsa verso i 2night Awards nazionali che premiano i migliori di tutta Italia. Fino al 6 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito scegliendolo tra i 338 finalisti sul sito internet www.awards.2night.it
Alla serata di Bisceglie 2night presenta in esclusiva per l’Italia, e in collaborazione con h-Art il “Like Watch”, un braccialetto da polso con un microchip RFID che contiene i dati del proprio profilo Facebook e verrà dato a tutti i presenti per condividere in tempo reale la serata con i propri amici e votare i finalisti nazionali dei 2night Awards. Il mondo virtuale di Facebook entra così nel mondo reale della serata 2night Regional Awards.
Un grande party celebrativo vi aspetta! L’animazione del locale sarà curata dal 2night staff, in collaborazione con i partner dell’evento.
APEROL preparerà un banco bar mobile in cui due hostess specializzate offriranno lo Spritz originale. Il brand CORONA offre a tutti i presenti al party la possibilità di diventare cittadini onorari di “Corona Island”, basterà farsi fotografare dalle hostess Corona che consegneranno dopo qualche minuto un passaporto personalizzato. All’interno del NISSAN JUKE BOX sarà possibile farsi fotografare davanti una scena creata da un Juke Light Writer: la foto, sorprendete e ricca di colori, verrà regalata a chi parteciperà all’iniziativa.
Ancora aperta la fase nazionale dei 2night award 2011, dunque affrettatevi a votare sempre e solo DIVINAE FOLLIE, nella categoria music factory, perché è qui che si ascoltano le ultime tendenze in fatto di musica, è da qui che passa il divertimento puro, è qui che si respira aria internazionale…Perché le altre sono solo discoteche.
Ma siccome vogliamo stupirvi ancora la serata al Divinae inizia a partire dalle 21,30, protagonista il MAX, con “TANTO PE’ CANTA’”, un meraviglioso modo per celebrare la primavera cantando e ballando grazie alla Pako e Oscar Latino band, band tra le più richieste d’Italia nei locali. Il loro vastissimo repertorio spazia dal country al blues, dalla musica leggera italiana a quella internazionale partendo dagli anni ’50, passando per i successi anni ’60-’70-’80, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il loro travolgente show ha lo scopo di divertire, coinvolgere ed emozionare con due ore intense di musica dal vivo e ballo. Un vero e proprio spettacolo musicale dove è anche il pubblico a diventare protagonista.
Il MAX vi aspetta dunque: la formula migliore per stupire ed emozionare, per un sabato notte da veri numeri uno! Nella curata e esclusiva location del Max troverai una selezione musicale che libera energia pura. Necessaria la prenotazione con la possibilità di cenare a buffet in discoteca a soli 25 €. Per info e prenotazioni: Divinae follie viale Ponte Lama, 3 Bisceglie(BT)-Italy tel. 0803986050 info@divinaefollie.com, www.divinaefollie.com