Tempo di lettura: 1 minuto

"MissAncora il capoluogo della Puglia protagonista degli eventi organizzati da Carmen Martorana e Saba Loconsole, agenti esclusiviste del concorso di bellezza Miss Mondo Italia per le province di Bari, BAT e Foggia. Cariche dello straordinario successo di pubblico delle selezioni già svolte, è a Bari, presso l’elegante e storico Caffè Sica in via Putignani, che si terrà a partire dalle ore 18 la Presentazione di tutte le miss finaliste regionali finora elette, in attesa della prima Finale Regionale che avrà luogo il 31 marzo a Molfetta, presso la Magnolia Ricevimenti, dove le miss avranno modo non solo di mostrare il loro fascino e la loro bellezza, ma anche le qualità per emergere nel patinato mondo dello spettacolo, ballando, cantando o recitando.

Il concept del concorso più prestigioso e longevo nel mondo è proprio questo infatti: le miss elette non devono essere solo belle ma debbono anche avere altre qualità.
Nell’ambito della Presentazione, inoltre,verranno assegnate altre 6 fasce, fra cui quelle degli sponsor partner del tour JAIS bijoux e SICA caffè, valevoli per l’inserimento in Finale.

In foto le ragazze finaliste di Miss Mondo Italia 2011 per la regione Puglia.

Info: 3475492473

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.