Tempo di lettura: 2 minuti

"After
Vivere la vita di ogni giorno da protagonisti, questo il ritratto di una generazione impegnata a vivere al massimo e fino in fondo ogni istante, in poche parole vivere con la “Generazione Carrera”, questo il messaggio diretto, per l’importante marchio italiano Carrera che da sempre propone collezioni alla moda e che per questa campagna di comunicazione ha voluto prendere come riferimento proprio la vita vissuta quotidianamente dai giovani del XXI° secolo. Le inquadrature originali che hanno il preciso intento di rappresentare uno spaccato di vita quotidiana; i protagonisti sono ritratti in situazioni di vita reale, dopo momenti intensi vissuti senza risparmiarsi e senza rimpianti.

La storia di Carrera nel settore dell’occhialeria per lo sport, dei caschi e delle maschere da sci inizia nel lontano 1956: è la storia di una straordinaria avventura tra innovazione e sport fatta di passione e di successi.

"AfterEssere leader significa anticipare i tempi, offrendo prodotti all’avanguardia e sempre al top: dalle linee di occhiali da sole, alle montature da vista, dai caschi alle maschere da sci. I prodotti Carrera, studiati e sviluppati in collaborazione con gli atleti allo scopo di garantirne e migliorarne costantemente il livello qualitativo, beneficiano dell’esperienza Safilo, che da 70 anni rappresenta il meglio dell’occhialeria in tutto il mondo.

Mezzo secolo di vittorie in molti sport a livello internazionale rappresentano il risultato di una passione totale nello sviluppo del prodotto e nella continua ricerca tecnologica. Oggi il marchio Carrera è sinonimo di tecnologia, sicurezza, innovazione e design.

Ideata e realizzata dall’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, la campagna mette in primo piano l’aspetto narrativo della nuova comunicazione. “After All, no regrets”, è un’esortazione a vivere la vita con intensità e personalità e senza rimpianti, con gli occhiali da sole e le montature da vista Carrera come compagni inseparabili in tutti i momenti. Per i fast-laners protagonisti della campagna l’unica regola è “vivere sulla corsia di sorpasso”: i giovani uomini e donne della “generazione CARRERA” vivono velocemente e al massimo, alla ricerca di un divertimento pulito, tra emozioni da provare, persone da incontrare, notti da animare e albe da veder nascere. La nuova campagna di CARRERA comprende anche un video di forte impatto, con contenuti sorprendenti – realizzato dal regista Marco Gentile, giovane talento del cinema italiano.

Continua inoltre l’impegno di questo brend sul sito www.carreraworld.com e sui social media network. Per la prossima stagione Carrera presenta proposte originali e stylish: tra stile inconfondibile e materiali ricercati, i nuovi modelli eyewear conquistano con un design vincente.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Carrera, disegnata da Enzo Sopracolle.

Foto di Steven Duncan
[wp_youtube]cd8M7AZXdMo[/wp_youtube]