Tempo di lettura: 1 minuto

"Anamor"È da qualche giorno nei negozi il primo album di Anamor dal titolo "Memelo". Per questo, bellissimo lavoro, Anamor ha reso le sonorità latine ed il pop molto accattivanti riunendo in un sol colpo il meglio dei due generi il tutto unito da una squadra di lavoro di già acclamata notorietà (Steven Crucis, Paolo Boffo, Alfio Scoparo ecc.). Lei oltre a duettare con Ric Tan, in ben due brani (Rasando tu piel e Oh Baby no) regala un meraviglioso assolo di armonica nel brano "Memelo" che è anche il singolo che sta girando in tutte le radio italiane e spagnole.
Nel cd si produce un trascinante riff musicale da coinvolgere l’ascoltatore in brani come La gente habla, In the Sunshine e I’m a Ladyboy. "Memelo" e’ stato registrato negli studi di Londra e New York, tutti i musicisti hanno registrato simultaneamente le proprie parti, cosa che da’ ai suoni un gusto crudo, puro e intenso e all’intero cd una coesione che appare evidente dalla prima all’ultima nota. La scelta degli strumenti e’ particolare: molti sono di tipo tradizionale, come i cajones (percussioni), le tastiere sono d’annata, cosi’ come gli amplificatori e le chitarre, a cassa vuota.
L’album contiene 14 brani in spagnolo, il videoclip del primo singolo, "Memelo", e’ stato girato in Spagna e questo brano oltre che nella versione standard, sara’ pubblicato in una speciale Limited Edition Memelo attualmente è impegnata in una serie di concerti in giro per l’Europa e lo show si preannuncia fantasmagorico e avra’ le coreografie di acclamati professionisti.
[wp_youtube]1ZRcpTJqabw[/wp_youtube]