Tempo di lettura: 2 minuti

"Vladimir
Venerdì 14 e sabato 15 gennaio, al Teatro Forma di Bari (via Fanelli 206/1), alle 21,30, in scena ci sarà Vladimir Luxuria con “Si sdrai per favore”, spettacolo poliedrico che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e “scientifica”. Sul palco si tenterà un esperimento innovativo: una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala con lezioni semiserie di sesso. Una proposta speciale per pazienti-spettatori, accolti non all’interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro.

Vladimir Luxuria, che, dopo le numerose apparizioni televisive (elettorali e non!), da qualche anno sorprende con le sue performances i palcoscenici di tutta Italia, presenta un nuovo, ironico lavoro teatrale, “Si sdrai per favore”, spettacolo poliedrico che affronta i problemi della sessualità in chiave comica e …. “scientifica”. Un appuntamento in cui l’esimia professoressa Luxuria dell’Università Lasolunga di Roma con l’ausilio ‘medico-spettacolare’ dell’eccentrica assistente Fuxia tenterà un esperimento innovativo: una terapia di gruppo che prevede il coinvolgimento del pubblico in sala attraverso vere e proprie lezioni di sesso. Una proposta speciale per pazienti-spettatori, accolti non all’interno di un freddo studio medico o di una grande aula universitaria, ma sprofondati nelle confortevoli poltrone di un teatro.Uno spettacolo ammiccante ma mai volgare, una prova d’artista a tutto tondo che dà alla Luxuria nazionale (anche autrice dei testi insieme a Roberto Piana) la possibilità di dimostrare con intelligenza e talento cosa c’è al di là del personaggio.

I biglietti sono in vendita al Box Office di Feltrinelli (info: 080.524.04.64), nel circuito on line Booking Show e presso la biglietteria del Teatro Forma (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13).

Info: http://www.vladimirluxuria.it