Tempo di lettura: 2 minuti

"Dresstokids"Desiderio di abbinare moda e comodità? Amore per il design dei paesi scandinavi? Dresstokids è il nuovo sito di shopping online dedicato alle mamme alla ricerca di capi cool e di ottima qualità.

Interamente pensato per i bimbi, piccoli e meno piccoli, il nuovo web shop dresstokids.com propone una innovativa selezione di abiti, accessori e giocattoli.
Nato a ottobre 2010 dall’idea di Federica Mele, 35 anni, milanese d’adozione e barese di nascita, impegnata a conciliare la sua vita di mamma della piccola Matilda con il suo lavoro nel marketing di un importante gruppo finanziario italiano.
“Dopo essere diventata mamma, ho iniziato ad andare alla ricerca di abiti colorati, allegri, dal design comodo che valorizzassero al meglio l’età, la mimica e il movimento della mia bimba. – spiega Federica Mele, ideatrice e anima di Dresstokids – Durante i miei frequenti viaggi all’estero, girando per mall, boutique e negozi, ho scoperto il design nordico, attento alle linee, alla qualità e rispettoso della semplicità dei bambini.”
“E’ stato allora che ho deciso di creare il primo web-shop in Italia ad offrire una selezione tra i più freschi ed innovativi marchi nord europei che vestono i “bambini da bambini”.
Il sito di shopping online propone abbigliamento, scarpe, accessori e giocattoli per Baby (da 0 a 2 anni) e Kids (da 3 a 6 anni).
Di grande qualità la selezione dei brand scandinavi che rappresentano il top del design nordico: BOCK CPH (Danimarca), Elodie Details (Svezia), Franck&Fischer (Danimarca), Franka Stockholm (Svezia), Inch Blue (UK), Katvig (Danimarca), ME TOO (Danimarca), Olive and Moss (UK), Petit by Sophie Schnoor (Danimarca), PetitAppetit (France), Snooze Baby (Olanda).
E’ possibile spedire i propri ordini in tutta Europa: dresstokids ha a disposizione anche buoni regalo da 4 tagli (25-50-75 e 100 euro), ideali per i prossimi regali di Natale.

Per maggiori informazioni: www.dresstokids.com